PERU
presenta
Kingdom of Phantom - Genesis War
1.
introduzionePremetto che ho sempre amato creare trame fanatsy,e quando ho potuto svilupparle in dei videogame,beh,non ci ho pensato due volte.
Questo gioco attualmente in sviluppo è il primo capitolo di quella che vorrà essere e spera di diventare una trilogia,nella speranza che vi divertiate
2.
storiaall'alba dei tempi,il Creatore creò il mondo e diede a due fratelli,Chaos e Dia,il compito di governarlo
i due cominciarono dapprima a collaborare e a creare le razze più svariate,ma..
...1000 anni fa,Chaos e Dia cominciarono a lottare per la supremazia sul mondo di Sedron,e da allora i Therion,discepoli di Chaos,e gli Elmyr,discepoli di Dia,si combattono incessantemente in un'eterna guerra chiamata Grande Alba.
l'ultima Grande Alba,terminata quasi 300 anni fa,vide gli Elmyr vincitori e la luce regnò su Sedron,confinando i Therion nel Mondo Inferiore.
Ma ora,i Therion stanno tornando,e la nuova Grande Alba è imminente.
Tu sei Nehar,il settimo 13 Genesis:Therion creati grazie alla magia appositamente per la guerra,dei super-guerrieri per la Grande alba che possono morire solamente in battaglia creati senza poter avere decisioni proprie,infatti dietro alle loro azioni vi è l'Imperatore dei Therion in persona.
ma in Nehar qualcosa non va,non è soggetto a questo controllo mentale,e può scegliere del suo destino...
3.
Personaggi-Nehar: Genesis evaso dal controllo mentale dell'imperatore,essendo creato non ha né età ne famiglia e nemmeno un passato,è introverso e,in un primo momento,spaventato da ciò che lo circonda,ma col tempo riuscirà a comprenderlo
-yule: maga,è la prima persona che Nehar conosce,è estroversa e spesso saccente ma riesce a socializzare subito con Nehar,seppur non conoscendo le sue origini.
-Chain: medico del Signore della regione di Telmnos,per volere del suo sovrano partirà con Yule e Nehar nell'aiuto per la guerra della Grande Alba,schivo e freddo,sa sempre cosa fare e per questo è anche il tattico del gruppo
4.
Gameplayil gameplay vuole essere semplice,come i GDR classici tipo Final Fantasy1 (storia lineare che si sviluppa dall'inizio alla fine)e non sarà molto diverso da quello standard,possiamo dire però che le
abilità non verranno apprese tramite livellazione dei pg,ma sparsi nel gioco si troveranno delle pietre che daranno ad un personaggio una determinata magia/abilità (a volte sarà possibile scegliere chi dovrà imparare una determinata abilità) p.s. le abilità saranno da cercare,e quindi facoltative;per trovarle non esitate a cercare in ogni buco,crepa o passaggio anche minuscolo che vedete,potreste trovare una sfera!
il sistema di battaglia è frontale,quindi voi vedrete i nemici in prima persona durante le battaglie.
parlando invece di minigiochi e quest secondarie,si avrà la possibilità di seguirne alcune durante la storia e molte altre una volta terminata quest'ultima.
Nelle varie città e villaggi sarà anche possibile compiere vari mestieri per guadagnare un po' di oro,ci saranno (sbloccabili a storia completata) dungeons,rompicapo,nemici e quest secondarie dalle più varie ricompense,e sarà anche possibile "abitare" nelle città comprandosi una propria casa.
5.
screenshotschermata del titolo
apprendimento delle abilità,come precedentemente detto,tramite sfere
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Gameplay del gioco,bs frontale modificato da ziifee
6.
demoDOWNLOAD (48Mb)